Contributi Scientifici |
La Riunione Annuale del Gruppo Elettronica si svolgerà in sessione unica plenaria presso la Sala Congressi del Grand Hotel Trento.
Tutti i lavori selezionati saranno presentati sia oralmente che sotto forma di poster. La presentazione orale dei lavori in seduta plenaria permetterà di riassumere brevemente il lavoro (massimo 5 o 6 slides; massimo 5 minuti) che potrà essere oggetto di discussioni più approfondite durante le sessioni posters.
Come ogni anno, i membri più giovani del Gruppo sono sollecitati a presentare i risultati della loro attività di ricerca, indicando in quale delle 7 Aree Scientifiche si colloca:
Chair: Prof. Pierangelo Terreni
(Pisa - pierangelo.terreni@iet.unipi.it)
Chair: Prof. Massimo Rudan
(Bologna - mrudan@deis.unibo.it)
Chair: Prof. Franco Giannini
(Roma - Tor Vergata - giannini@ing.uniroma2.it)
Chair: Prof. Arnaldo D'Amico
(Roma - Tor Vergata - damico@uniroma2.it)
Chair: Prof. Stefano Riva Sanseverino
(Palermo - prescres@cres.it)
Chair: Prof. Paolo Tenti
(Padova - paolo.tenti@dei.unipd.it)
Chair: Prof. Cesare Maria Ottavi
(Roma - La Sapienza - ottavi@mail.die.uniroma1.it)
I contributi scientifici dovranno essere inviati come allegato via e-mail all'attenzione del Responsabile dell'Area Scientifica indicata nell'elenco sopra riportato e, per conoscenza, all'attenzione del chairman del Congresso prof. G. F. Dalla Betta (dallabe@disi.unitn.it) entro il 20 Maggio 2009.
I contributi scientifici, massimo 2 pagine in formato testo o PDF, dovranno contenere:
Le presentazioni posters (massimo 5 o 6 slide, massimo 5 minuti) dovranno essere realizzate in formato PDF, PowerPoint o Word e inviate al Comitato Organizzatore entro il 10 Giugno 2009 o consegnate su supporto informatico (USB Pen Disk, CD/DVD) durante la riunione.
Il poster dovrà avere dimensioni di 70 cm in larghezza per 100 cm in altezza.